Calciomercato Atalanta, il ‘Papu’ Gomez può legarsi ai nerazzurri a vita: pronto il rinnovo del contratto fino al 2023 per l’argentino
Dopo un inizio di stagione difficile, l’Atalanta è tornata in linea di galleggiamento e lotterà anche quest’anno per un posto in Europa. La squadra di Gasperini, prima della pausa, ha dimostrato tutte le sue qualità imponendo il pareggio alla Juventus e rischiando di vincere e strapazzando per 6-2 una squadra fin lì brillante come il Sassuolo.
Fondamentale, per proseguire nel progetto, mantenere i giocatori più importanti. Come il ‘Papu’ Gomez, vera e propria icona ormai dei bergamaschi. Che, secondo il ‘Corriere di Bergamo’, è pronto a prolungare il contratto con la Dea praticamente a vita. In cantiere il rinnovo fino al 2023, con aumento dell’ingaggio dagli 1,6 milioni di euro attuali fino ai 2 milioni di euro. Buone notizie per i tifosi dell’Atalanta, che potranno godersi il fuoriclasse argentino ancora a lungo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…