Calciomercato Atalanta, nubi improvvise sul futuro del ‘Papu’ Gomez: la permanenza dell’argentino in nerazzurro è a rischio.
L’Atalanta vive una settimana davvero molto importante per il prosieguo della sua stagione. Domenica, gara fondamentale in campionato contro l’Udinese. Tre punti da raccogliere a tutti i costi per i bergamaschi, che nelle ultime sei di campionato hanno vinto soltanto una volta, in trasferta contro il Crotone, raccogliendo per il resto due pareggi e ben tre sconfitte, l’ultima contro il Verona sabato scorso. La squadra di Gasperini è al momento ottava a quota 14 punti insieme alla Lazio e non vincere nemmeno a Udine potrebbe significare perdere contatto in maniera significativa dalle primissime posizioni. Dopodiché, sarà la volta della Champions League e della sfida contro l’Ajax, decisiva per passare agli ottavi di finale. Atalanta che ha a disposizione due risultati su tre ad Amsterdam per passare il turno, ma contro gli olandesi sarà fondamentale non sbagliare nulla.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta shock, lite tra Gasperini e Gomez
L’ambiente tuttavia si interroga sugli esiti della lite tra Gasperini e Gomez. Il tecnico e il giocatore hanno discusso duramente durante la gara con il Midtjylland, per una richiesta dell’allenatore non esaudita dall’argentino. Pare che la tensione sia proseguita anche negli spogliatoi e che ora ci sia un po’ di freddezza tra i due. Da capire cosa succedera ad Udine, potrebbe essere un indizio importante. Gomez, in caso di rottura clamorosa con Gasperini, potrebbe anche pensare di mollare tutto a gennaio, nonostante un contratto fino al 2023.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio e nuova formula: la chiave per de Paul in Serie A
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…