Calciomercato Atalanta, la Dea alle prese con il caso Gomez. Lui in panchina ieri per tutta la gara, oggi una storia Instagram “misteriosa” in cui parla dell’addio.
Le ultime settimane in casa Atalanta sono state piuttosto turbolente. Il caos scoppiato dalla lite tra il Papu Gomez e mister Gasperini promette di avere lunghi strascichi, che potrebbero interessare anche la prossima finestra di mercato. Il tecnico degli orobici, dopo aver schierato titolare l’argentino nella decisiva gara di Champions contro l’Ajax, ha rinunciato al Papu per tutti i 90 minuti della partita contro la Fiorentina.
Decisione per far rifiatare il capitano oppure scelta motivata dai recenti dissidi? Il motivo non è chiaro, anche se più di qualche sospetto c’è, e Gasperini ieri ha glissato su questa vicenda. Stamani però una storia pubblicata su Instagram dal Papu ha riacceso una miccia mai definitivamente spenta, spaventando i tifosi della Dea.
Leggi anche–> Atalanta, le ultime di mercato
Proprio stamattina Gomez ha pubblicato su Instagram una storia che sta facendo discutere molto. Il capitano dell’Atalanta parla di un ipotetico addio, che potrebbe (pensano in tanti) concretizzarsi già a gennaio. I 7 milioni a stagione promessi dal campionato arabo evidentemente sono ancora nella testa di Gomez, che in estate fece una scelta dettata dal cuore. Ora però la situazione è cambiata, e chissà se queste non possano essere le ultime settimane del numero 10 a Bergamo.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…