Colpo Esposito in Serie A, trattativa in corso

Colpo Esposito in Serie A, trattativa in corso. L’attaccante piace all’Atalanta che è pronta ad affondare il colpo nelle prossime settimane.

esposito
© Getty Images

Colpo Esposito in Serie A, trattativa in corso

MILANO – L’Inter potrebbe perdere Sebastiano Esposito nei prossimi mesi. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, presto ci potrebbe essere un incontro tra l’entourage del giocatore e i nerazzurri per cercare di trovare l’accordo per il rinnovo. Accordo lontano, al momento, con diverse squadre che seguono da vicino la vicenda. Sul classe 2002 c’è anche il forte interesse dell’Atalanta con gli orobici che sembrano essere intenzionati ad affondare il colpo nelle prossime settimane per assicurarsi il calciatore.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, ADDIO ESPOSITO

Contatti tra Atalanta ed Esposito

L’Atalanta ha iniziato ad allacciare i contatti con l’entourage di Esposito per capire le reali possibilità di portare a termine la trattativa. Da parte del giocatore c‘è stata una piccola frenata su questo trasferimento. La priorità resta l’Inter con un accordo che deve essere trovato in tempi brevi.

Un rinnovo (il contratto è in scadenza nel 2022) che non chiude la porte ad una cessione in prestito o a titolo definitivo con la possibilità di riacquistarlo in futuro. Toccherà all’Inter decidere la formula giusta visto che le richieste non mancano. L’Atalanta sembra essere in vantaggio ma restano in corsa anche Parma e Fiorentina che da tempo seguono il giocatore.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO ATALANTA, OBIETTIVO NAINGGOLAN

Previous articleCalciomercato Juventus, si avvicina il trasferimento al Chelsea: 80 milioni
Next articleCalciomercato Inter, clamorosa destinazione in Italia per Nainggolan