Calciomercato Atalanta, ecco il sostituto di Gollini: il Milan Osserva. Il portiere orobico potrebbe prendere il posto di Gianluigi Donnarumma.
Non è stata una stagione facile per l’Atalanta dal punto di vista del rapporto tecnico-squadra. Dopo la vicenda che ha visto protagonisti el papu Gomez e Gianpiero Gasperini, in casa Atalanta da alcune settimane tiene banco la questione tra l’allenatore dei bergamaschi e Pierluigi Gollini. Il portiere classe 1995 da alcune settimane non è più il portiere titolare dell’Atalanta. Inizialmente si era pensato che ci fossero dei problemi fisici dietro la sua esclusione dalle ultime formazioni titolari della “Dea”. In realtà le continue assenze del giocatore erano legate ad una lite tra Gasperini ed il giovane portiere. Una situazione che ha visto l’Atalanta cambiare repentinamente le sue gerarchie tra i pali portando Marco Sportiello a diventare il nuovo estremo difensore titolare dei nerazzurri. Una titolarità durata fino ad una settimana fa, quando, in seguito ad un chiarimento tra Gollini e Gasperini, il portiere classe ’95 ha ripreso il suo posto in porta nella sfida contro l’Hellas Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Calciomercato Juventus, colpo dall’Atalanta
Calciomercato Atalanta, ecco il sostituto di Gollini
La situazione, comunque resta da monitorare e quello che pare è che la pace sia solo temporanea, nata soltanto per fare il bene dell’Atalanta. Il club bergamasco sta studiando con attenzione le prossime mosse. Il presidente Percassi potrebbe anche prendere la decisione di lasciar partire Gollini. Il patron nerazzurro avrebbe individuato il sostituto del portiere nel proprio vivaio. Il futuro estremo difensore dei bergamaschi potrebbe essere Marco Carnesecchi. Il portiere classe 2000 in questa stagione sta giocando in prestito alla Cremonese. Il giovane estremo difensore sta incantando tutti con la Nazionale Under 21, dove con le sue parate sta tenendo la squadra di Nicolato ancora in corsa per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta degli Europei Under 21.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>> Calciomercato Milan, caccia al vice-Hernandez: gratis dalla Serie A
Il Milan osserva
Una situazione, questa che potrebbe spingere Gollini al Milan. Il club rossonero è impegnato nella difficile trattativa per il rinnovo contrattuale di Gianluigi Donnarumma. Non sembrano, però, esserci spiragli per una possibile fumata bianca. Ecco che Paolo Maldini starebbe pronto a presentare un’offerta all’Atalanta per Pierluigi Gollini. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il club nerazzurro per cedere il giocatore chiederà almeno 20 milioni di euro.