Calciomercato Atalanta, tutto su Duvan Zapata: affondo in estate

Duvan Zapata potrebbe lasciare l’Atalanta la prossima estate. Dall’estero il Benfica avrebbe messo il colombiano nel mirino 

Duvan Zapata
Duvan Zapata ©Getty Images

5 reti in 14 apparizioni quest’anno per Duvan Zapata che non sta mantenendo le medie realizzative dello scorso anno, in particolar modo per ciò che concerne la Serie A. In campionato infatti il colombiano è fermo ad appena due centri, manifestando una piccola ‘crisi’ realizzativa decisamente inusuale per un calciatore che la scorsa estate è stato anche accostato a diverse big italiane e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Udinese-Atalanta rinviata causa maltempo: ennesimo rinvio in Serie A

Calciomercato Atalanta, pazzi di Zapata: assalto dal Benfica

A dispetto delle medie realizzative in calo, Duvan Zapata fa ancora gola a molte società europee e secondo quanto rimbalza dalla Spagna ce ne sarebbe una in particolare pronta ad affondare il colpo. Stando a quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’ tra i club maggiormente interessati al colombiano c’è il Benfica, da tempo alla ricerca di un attaccante di spessore assoluto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Gomez shock: svolta a gennaio

Dopo non essere riuscito a chiudere la firma di un attaccante di alto livello la scorsa estate, il team lusitano farà di tutto per ottenere i servizi del centravanti di Santiago de Cali. Il Benfica è pronto a sferrare l’assalto in estate a Zapata.

Impostazioni privacy