CALCIOMERCATO ATALANTA, SGAMBETTO AL NAPOLI? PUNTATO BOGA – Potrebbe profilarsi una vera e propria beffa di mercato per il Napoli. Gli azzurri, da mesi sul talento del Sassuolo Boga, potrebbero vedersi soffiare da sotto il naso il forte attaccante ex Chelsea. L’Atalanta, infatti, è fortemente interessata all’esterno offensivo dei neroverdi e sarebbe pronta a presentare un’offerta al ds del Sassuolo Carnevali. L’obiettivo a Bergamo è costruire una squadra ancor più competitiva.
Calciomercato Atalanta, Boga costa molto
Il Sassuolo valuta Jeremie Boga non meno di 40 milioni. Una cifra decisamente fuori mercato per molti club, specialmente in questo periodo, ma Percassi proverà ugualmente a impostare una trattativa per abbassare il prezzo del cartellino. In tutto ciò prosegue il mercato da Champions della Dea: in arrivo infatti un nuovo rinforzo per l’attacco.
Leggi anche–> Atalanta, le ultime di mercato
Calciomercato Atalanta, in arrivo un rinforzo
Si tratta del trequartista (ma all’occorrenza anche attaccante) russo della Lokomotiv Mosca Aleksey Miranchuk. Il giocatore, che nella scorsa Champions League ha segnato a Torino contro la Juve (2-1 per i bianconeri in rimonta), è in arrivo per una spesa di circa 15 milioni di euro.
Prosegue l’interesse della Juve per Zapata, il colombiano però dovrebbe rimanere a Bergamo.
Leggi anche–> Atalanta, si insiste per l’attaccante francese
Atalanta, le migliori giocate di Boga: