Calciomercato Atalanta, capolavoro Dea: colpo dalla Juve

Si avvicina sempre di più all’Atalanta Cristian Romero difensore argentino ex Genoa e di proprietà della Juventus. Nerazzurri vicini al colpo 

Romero
Gasperini © Getty Images

Dopo un’altra annata sorprendente l‘Atalanta di Gasperini non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi, ed anzi prosegue a gonfie vele la propria campagna acquisti. La società nerazzurra va infatti a caccia anche di un nuovo centrale difensivo di livello che possa integrarsi negli schemi del Gasp. L’indiziato numero uno arriva direttamente dalla Juventus come sottolineato da ‘Sky Sport’ che fa il punto della situazione in merito all’argentino ex Genoa, Cristian Romero.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, pesantissima tegola: infortunio per un Big

Calciomercato Atalanta, si avvicina Romero: colpaccio della Juve

Continua la trattativa tra il club bergamasco e la Juventus per il difensore argentino, ex Genoa. 33 presenze lo scorso anno in rossoblù con una rete per Romero che è stato acquistato dai bianconeri nel 2019 senza mai però indossare la maglia del club piemontese che ha preferito lasciarlo in Liguria ad accumulare esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che annuncio: “Rescinde con i bianconeri”

Stando a quanto riferito da ‘Sky’ è vicina alla conclusione la trattativa che porterà il centrale albiceleste a vestire la maglia dell’Atalanta che andrà così a puntellare la propria retroguardia con un calciatore giovane, di gran potenziale e già con esperienza. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto che si trasformerebbe in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Le cifre totali dell’operazione dovrebbero aggirarsi sui 20/25 milioni di euro. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Training 🏃🏽‍♂️⚽️🖤🤍 @juventus

Un post condiviso da Cristian Romero (@cutiromero2) in data:

Impostazioni privacy