CALCIOMERCATO ATALANTA, IL GIOCATORE SARA’ RISCATTATO – In qualsiasi modo finirà la stagione dell’Atalanta, con o senza qualificazione in Champions League, con o senza accesso in Europa League (al momento possibilità piuttosto remota), i bergamaschi hanno pronto in canna il colpo di mercato dell’estate. Non si tratta di una nuova entrata ma di una conferma di un giocatore già presente in rosa: Mario Pasalic infatti dopo due campionati in prestito alla Dea verrà con tutta probabilità riscattato da Percassi, pronto a investire per lui 15 milioni di euro.
E’ questa la cifra fissata per il riscatto del centrocampista croato ex Milan e attualmente di proprietà del Chelsea: i blues riceveranno la cifra pattuita per un giocatore che negli ultimi due anni è cresciuto a dismisura, diventando uno dei punto fermi della formazione di Gasperini.
Una cifra più che ragionevole, anzi assolutamente conveniente, per un giocatore tra i migliori interpreti del suo ruolo nel campionato italiano. Un altro “miracolo” firmato Atalanta, un altro capolavoro firmato Gasperini.
Pasalic, le giocate in maglia Atalanta
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…