CALCIOMERCATO ATALANTA, IL GIOCATORE SARA’ RISCATTATO – In qualsiasi modo finirà la stagione dell’Atalanta, con o senza qualificazione in Champions League, con o senza accesso in Europa League (al momento possibilità piuttosto remota), i bergamaschi hanno pronto in canna il colpo di mercato dell’estate. Non si tratta di una nuova entrata ma di una conferma di un giocatore già presente in rosa: Mario Pasalic infatti dopo due campionati in prestito alla Dea verrà con tutta probabilità riscattato da Percassi, pronto a investire per lui 15 milioni di euro.
Calciomercato Atalanta, le cifre del riscatto: 15 milioni
E’ questa la cifra fissata per il riscatto del centrocampista croato ex Milan e attualmente di proprietà del Chelsea: i blues riceveranno la cifra pattuita per un giocatore che negli ultimi due anni è cresciuto a dismisura, diventando uno dei punto fermi della formazione di Gasperini.
Una cifra più che ragionevole, anzi assolutamente conveniente, per un giocatore tra i migliori interpreti del suo ruolo nel campionato italiano. Un altro “miracolo” firmato Atalanta, un altro capolavoro firmato Gasperini.
Pasalic, le giocate in maglia Atalanta