Calciomercato Atalanta, uno dei protagonisti in maglia nerazzurra dirà addio a fine stagione: manca l’accordo, pronto il trasferimento al top club
E’ stato in questi anni uno degli inamovibili di Gasperini, risultando tra i principali protagonisti del miracolo Atalanta. Un apporto magari non particolarmente appariscente, ma di certo redditizio. Josè Luis Palomino ha rappresentato una delle colonne nerazzurre, ma la sua avventura con il club bergamasco potrebbe essere arrivata al termine. Il suo contratto scade al termine di questa stagione e l’accordo per il rinnovo non è stato raggiunto. L’addio dunque è davvero ad un passo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, 69 milioni!
Il 30enne vuole confermarsi ad alti livelli e forse non andrà troppo lontano da Bergamo. Il suo profilo infatti potrebbe essere l’ideale per l’Inter e per la difesa a tre di Antonio Conte. I milanesi si priveranno molto probabilmente di Godin, che non ha convinto in questa stagione, e sono già a caccia di un sostituto. L’argentino potrebbe rappresentare una ottima alternativa a bassissimo costo e rendimento garantito. In più, potrebbe permettere a Marotta anche un successivo investimento, sempre nella retroguardia. Occhio ad una pista pronta a diventare caldissima nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarbo alla Juve: beffa in arrivo