Calciomercato Atalanta, si aprono le discussioni sul futuro del gioiello nerazzurro Josip Ilicic: ecco le ultime sullo sloveno
Nella grande stagione dell’Atalanta, protagonista come non mai Josip Ilicic. Lo sloveno è stato autore di 15 gol in campionato, 5 in Champions League con il pazzesco poker contro il Valencia e uno in Coppa Italia, trovando una continuità mai raggiunta in carriera. Gasperini e il sistema di gioco dei nerazzurri hanno esaltato al massimo le sue doti, che erano già note con le maglie di Palermo e Fiorentina ma mai si erano potute riconoscere così sfavillanti. A 32 anni, è come se stesse vivendo una seconda giovinezza. E’ chiaro che sia diventato l’oggetto del desiderio di numerose squadre italiane ed europee. Ma l’Atalanta vuole assolutamente trattenerlo e ha già fissato il prezzo per chi volesse acquistarlo. Per meno di 30 milioni di euro, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, i bergamaschi non si siederanno nemmeno a trattare. La squadra orobica spera di poterselo godere ancora a lungo. E, chissà, che in caso di ritorno in campo in questa stagione confermi le medie realizzative dei primi due mesi e mezzo del 2020, in cui aveva già realizzato 13 reti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta 2020-2021, nasce la Dea del futuro: tutti i colpi
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…