Calciomercato Atalanta, colpo di scena: 30 milioni per Gosens

Calciomercato Atalanta, tra i nerazzurri uno dei giocatori chiave è Robin Gosens: le ultime notizie sul laterale tedesco

Gosens
Gosens © Getty Images

Calciomercato Atalanta, tutti pazzi per Gosens

Nella grande stagione disputata dall’Atalanta, un giocatore su tutti è cresciuto vertiginosamente. Robin Gosens è diventato una vera e propria colonna della squadra di Gasperini. Il laterale tedesco, anche in odore di nazionale, ha dato un grande contributo. Anche in fase realizzativa, mettendo a segno la bellezza di 7 reti. Un bottino elevatissimo per un giocatore del suo ruolo. E tutta Europa adesso ha messo gli occhi su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo da urlo in casa Atalanta

Calciomercato Atalanta, fissato il prezzo di Gosens

In particolare, c’è l’interessamento da parte di tre squadre. Inter, Chelsea e Leicester stanno monitorando la situazione. L’Atalanta è consapevole del suo valore, che può tornare utilissimo anche in futuro, in caso di una conferma sulla principale ribalta europea, e se ne priverà solo per una cifra piuttosto alta. Per meno di 30 milioni, non se ne parla neanche. Una cifra che potrebbe anche scoraggiare le varie pretendenti. Al momento, soltanto il Leicester sembrerebbe disposto ad accontentare le richieste degli orobici. Intanto, Gasperini vuole goderselo almeno fino a fine stagione, per il rush finale che vale la Champions se il campionato ripartirà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, cessione e plusvalenza clamorosa: 70 milioni di euro!

Impostazioni privacy