ATALANTA (3-4-2-1) – Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata. Allenatore: Gasperini.
CALCIOMERCATO ATALANTA, TRATTATIVA CON LA JUVENTUS – Stasera l’Atalanta è attesa al match più importante, fin qui, della sua storia calcistica. La squadra di Gasperini si appresta a giocare il quarto di finale, in gara secca, contro il PSG. La Dea è l’unica italiana rimasta in corsa per la Champions League e tra poche ore tutta la nazione tiferà per i bergamaschi contro Neymar e compagni. Gasperini dovrà fare a meno del suo portiere titolare Gollini, infortunatosi nell’ultima di campionato contro l’Inter, e manderà in campo Sportiello. In vista della prossima stagione a Bergamo potrebbe esserci anche una rotazione di portieri. Le ultime voci di mercato infatti parlano di un possibile arrivo di Perin al Gewiss Stadium.
Leggi anche–> Atalanta Psg, non c’è Gollini
Perin, reduce dagli ultimi sei mesi al Genoa, tornerà dal suo prestito alla Juventus ma verrà nuovamente messo sul mercato. La Dea, che potrebbe salutare Gollini (seguito da club di Premier League) si fionderebbe sul portiere originario di Latina. In caso di buona offerta i bianconeri lo lascerebbero andare, considerando anche il rinnovo per un’ultima stagione di Buffon.
Leggi anche–> Atalanta Psg, dove vedere il match
Intanto stasera sarà tempo di calcio giocato. Alle ore 21:00, ecco come potrebbero scendere in campo le due formazioni.
ATALANTA (3-4-2-1) – Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata. Allenatore: Gasperini.
PSG (4-3-3) – Navas; Kehrer, Silva, Marquinhos, Bernat; Herrera, Paredes, Gueye; Sarabia, Icardi, Neymar. Allenatore: Tuchel.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…