Calciomercato Atalanta, ci siamo: super colpo in arrivo!

Calciomercato Atalanta, ci siamo: super colpo in arrivo in vista della prossima stagione e firma che potrebbe arrivare molto presto.

Gasperini
Gasperini (Getty Images)

CALCIOMERCATO ATALANTA – L’Atalanta è pronta a recitare un ruolo di primissimo piano sul calciomercato in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra, infatti, è alla ricerca di innesti importanti in tutti i reparti e vuole consegnare al tecnico Gasperini una rosa che sia in grado di competere per traguardi importanti. Una delle priorità resta il reparto offensivo, dove potrebbe arrivare un altro attaccante da aggiungere ai vari Zapata, Ilicic e Gomez. I nomi che circolano in casa Atalanta sono diversi, ma l’ultima pazza idea della ‘Dea’ si chiama Sebastiano Esposito, attaccante dell’Inter e della nazionale Under-19 italiana classe 2002. I nerazzurri non hanno alcuna intenzione di privarsene vista la giovanissima età del ragazzo originario di Castellammare di Stabia, ma le cose potrebbero cambiare in caso di proposta indecente. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in merito a questa importantissima indiscrezione di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pazza idea: scambio con l’Atalanta

Calciomercato Atalanta, le ultime su Esposito

E adesso sono ripartiti i contatti tra i due club e la trattativa sembra essere entrata di nuovo in una fase caldissima. Lo riferisce in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il tecnico Gasperini apprezzerebbe parecchio Esposito e avrebbe chiesto proprio alla sua dirigenza uno sforzo economico importante per portarlo immediatamente a Bergamo. La punta napoletana piace a mezza Serie A, ma quella che porta all’Atalanta è al momento la pista più concreta e ha buonissime possibilità di riuscita. Esposito non avrebbe problemi a indossare la casacca dell’Atalanta, dove avrebbe maggiori possibilità di mettere in mostra il suo grandissimo talento. Seguiremo con grande interesse questa vicenda e sicuramente vi terremo aggiornati nel corso delle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Colpo Esposito in Serie A, trattativa in corso

Gestione cookie