CALCIOMERCATO ATALANTA, SUPER PLUSVALENZA IN ARRIVO PER FINANZIARE IL MERCATO – Atalanta letteralmente scatenata sul mercato. La Dea, che nei mesi scorsi aveva già riscattato Pasalic dal Chelsea, negli ultimi giorni ha perfezionato altri due colpi. Uno in entrata e uno in uscita. Dalla Russia arriva il talento Miranchuck, attaccante ex Lokomotiv Mosca che va a rinforzare il già competitivo reparto offensivo di Gasperini. Costato 14,5 milioni di euro, rappresenta un vero affare per la Dea. Saluta invece un terzino, diretto in Inghilterra, direzione Leicester.
Un vero e proprio affare in uscita per gli orobici che per una cifra vicina ai 25 milioni lasciano partire Castagne. Una bella somma se consideriamo che Castagne non era nemmeno un titolare, ma solo la prima scelta alle spalle degli inamovibili Gosens e Hateboer.
Leggi anche–> Atalanta, le ultime news di mercato
L’Atalanta aveva inoltre provato a inserirsi tra Juventus e Genoa nella trattativa per Perin. Il portiere romano, ultimi sei mesi in prestito a Marassi, tornerà nel suo vecchio club. Gasperini avrebbe voluto l’estremo difensore classe 1993 come ulteriore rinforzo in vista della prossima stagione. Trattativa ormai conclusa con il Grifone.
Leggi anche–> Atalanta, tre giocatori positivi al Covid
Atalanta, Castagne saluta e va in Premier. Le sue migliori giocate:
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…