Calciomercato Atalanta, all-in su Thauvin: la situazione

Calciomercato Atalanta, puntato Thauvin – Dopo l’esaltante stagione che si è appena conclusa con la finale di Champions League, l’Atalanta riparte per vivere un’annata come quella che si è chiusa ieri. I bergamaschi sono arrivati terzi in campionato e a un passo dalla semifinale del torneo più importante, fermati solo nel recupero dal PSG poi finalista. Gasperini continua a portare avanti il grande progetto sportivo della Dea che, inevitabilmente, passerà anche per il mercato. Certificata la permanenza di Pasalic (riscattato mesi fa dal Chelsea), sarà Hateboer a partire, con Percassi che tenterà di trattenere big come Zapata (Juve su di lui), Muriel e Gomez. Incognite su Ilicic, ancora alle prese con i problemi personali.

Calciomercato Atalanta, rinforzo per la Champions

Calciomercato Atalanta
Atalanta © Getty Images

L’Atalanta in tutto questo sembra fare sul serio per l’attaccante del Marsiglia Thauvin. Un rinforzo in ottica Champions League per l’Atalanta, che vuole accrescere il livello qualitativo e di esperienza della sua rosa. Il francese sembra gradire la destinazione Atalanta, ma c’è l’ostacolo legato al costo dell’ingaggio.

Leggi anche–> Atalanta, le ultime news di mercato 

Thauvin: ingaggio troppo elevato

Thauvin infatti vuole almeno 4 milioni di euro, cifra che sfora il monte ingaggi fissato da Percassi. Se si riusciranno a limare le richieste economiche del giocatore allora la trattativa potrebbe entrare nella sua fase più calda.

Leggi anche–> Atalanta, Hateboer saluta 

Atalanta, ecco chi è Thauvin

Impostazioni privacy