Calciomercato Atalanta, addio lampo: va al Tottenham

Calciomercato Atalanta
Calciomercato Atalanta

CALCIOMERCATO ATALANTA, INSIDIA INGLESE PER GOLLINI – Dopo l’avventura all’Atalanta, che lo ha portato a essere protagonista in Champions League, potrebbe essere in Inghilterra il futuro di Pierluigi Gollini. Il giovane portiere della Dea, tra le stelle della formazione di Gasperini, sarebbe vicino ad un ritorno in Premier League, dove a inizio carriera aveva già militato all’Aston Villa dopo la parentesi nelle giovanili del Manchester United.

Calciomercato Atalanta, Gollini saluta? La Premier chiama

Gollini, classe 1995, ha ampiamente dimostrato con l’atalanta il suo valore. A Bergamo dal 2017, nell’ultima stagione ha consolidato i gradi da titolare. Protagonista in Italia così come in Champions League, dove si appresta a vivere con i suoi compagni i quarti di finale del torneo. La Premier League però chiama nuovamente e a cercarlo stavolta è un vero top club: il Tottenham.

Leggi anche–> Atalanta, le ultime news di mercato

Calciomercato Atalanta, insidia Mou

Mourinho infatti vorrebbe il giovane portiere italiano in rosa. Gollini sarebbe l’erede designato di Lloris, capitano e titolare degli Spurs, che però il prossimo anno potrebbe salutare. La sua eredità, quindi, sarebbe raccolta proprio da Gollini. Da valutare però la volontà dell’Atalanta di cedere uno dei suoi gioielli.

Possibile sostituto di Gollini potrebbe essere Mattia Perin della Juventus.

Leggi anche–> Atalanta, pronto a salutare un altro big?

Gollini, le sue migliori parate in stagione:

Impostazioni privacy