Calciomercato Atalanta, addio lampo: va al Milan!

Calciomercato Atalanta
Calciomercato Atalanta © Getty Images

CALCIOMERCATO ATALANTA, CESSIONE IN VISTA– Non si fermerà certo a Zlatan Ibrahimovic il mercato in entrata del Milan. I rossoneri, chiamati in questa seconda parte di stagione a una risalita in classifica che si preannuncia piuttosto complicata, devono rinforzare la propria rosa con innesti di qualità che possano alzare il livello medio della squadra. Pioli ha già avuto Zlatan, ora però attende qualche altro innesto per avere un gruppo di giocatori quanto più completo possibile.

Ecco perché, dopo aver inseguito a lungo Todibo del Barcellona, la squadra mercato del Milan ha virato su un altro difensore. Data la difficoltà di arrivare al centrale blaugrana Maldini e Boban hanno individuato in Kjaer un’alternativa all’altezza.

MILAN, AFFARE CON L’INTER?

Calciomercato: al Milan in prestito

Arrivato in estate all’Atalanta Kjaer non si è dimostrato all’altezza della situazione nella squadra di Gasperini. Ecco perché gli orobici fin qui hanno puntato poco sul danese ex Roma, ora dato in uscita.

Il Milan fiuta la possibilità di mercato e accoglierebbe volentieri il difensore ex Siviglia, anche alla luce dei numerosi problemi difensivi (tattici e di uomini) mostrati fin qui.

Kjaer può trasferirsi a Milano in prestito per 6 mesi, poi Atalanta e Milan si siederanno nuovamente al tavolo per discutere del suo futuro.

Ecco chi è Kjaer:

Impostazioni privacy