Calciomercato Atalanta, addio Gasperini? Solo per una squadra

Gasperini è tra gli artefici principali della crescita dell’Atalanta in questi anni ma c’è una squadra che potrebbe farlo vacillare 

Gasperini
Gasperini ©Getty Images

Nuovo grande riconoscimento per Gian Piero Gasperini, che è stato inserito tra i cinque candidati per il premio Coach of the year dei Globe Soccer Awards. Il tecnico dell’Atalanta si contenderà la palma di numero uno con Flick del Bayern Monaco, Lopetegui del Siviglia, Klopp del Liverpool e Tuchel del PSG. Un altro passo importante per Gasperini che è tra gli artefici principali della crescita esponenziale dei nerazzurri delle ultime stagioni.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, che annuncio: “Pronto a scegliere la nazionale italiana”

Calciomercato Atalanta, addio Gasperini solo se chiama la Juventus

Legatissimo alla città di Bergamo e al club Atalanta, Gasperini potrebbe lasciare la società nerazzurra solamente per una squadra. Nello specifico il ‘Corriere di Bergamo’ in edicola oggi si sofferma sul tecnico evidenziando come potrebbe partire solamente per una chiamata della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Spezia-Atalanta Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Lo stesso quotidiano ha riportato le ultime parole di Gasperini sul suo futuro: “Parlo ogni volta con il presidente per decidere il progetto e per capire se andare avanti insieme. Siamo ad alti livelli da cinque anni, l’ambiente è difficilmente paragonabile ad altre piazze”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Atalanta B.C. (@atalantabc)