Calciomercato Atalanta, addio Castagne: in una big italiana

CALCIOMERCATO ATALANTA, PRESTO L’ADDIO DI UN BIG? DUE TOP CLUB SU DI LUI – Rappresenta uno dei gregari della squadra di Gasperini senza i quali, l’Atalanta, non sarebbe riuscita nel miracolo che sta compiendo nelle ultime due stagioni. Timothy Castagne, esterno belga della Dea, è uno degli imprescindibili dello schieramento tattico nerazzurro, sebbene meno appariscente di altri compagni il suo contributo è di quelli importanti. Ora per il belga si alzano rumorose le sirene di mercato.

Calciomercato Atalanta
Calciomercato Atalanta

Calciomercato Atalanta, su Castagne Inter e Napoli

Il terzino belga attrae le big del nostro campionato non solo per la sua utilità tattica e il sicuro affidamento, ma anche perché a 25 anni ha già grande esperienza in campo italiano e ha dimostrato di non soffrire i palcoscenici internazionali. Laterale destro, sinistro o esterno d’attacco, Castagne è valutato da Percassi non meno di 20 milioni di euro. Inter e Napoli dovranno quindi investire una discreta somma per portarselo a casa.

Leggi anche–>Atalanta, i big in partenza?

Calciomercato Atalanta, addio ai big?

Castagne non è ovviamente l’unico pezzo pregiato della scuderia di Percassi. Nei giorni scorsi sono emerse voci di un possibile addio anche di Ilicic (interessa alla Roma, che potrebbe mettere sul piatto Under) e Zapata (su di lui il Napoli).

Leggi anche–> Lutto in casa Atalanta, muore a soli 19 anni

Castagne, le giocate in maglia nerazzurra

Gestione cookie