Asse caldo Torino e Milano; i rossoneri ed il Torino di Juric potrebbero chiudere nel breve tempo uno scambio last minute.
La dirigenza del Milan continua a valutare attentamente la situazione legata all’infortunio di Krunic. Maldini è alla ricerca dell’occasione giusta al prezzo giusto. Tra i tanti nomi fatti nelle ultime settimane, ecco che con il Torino potrebbe nascere uno scambio di mercato last minute. Asse caldo sulla Torino-Milano, con la dirigenza del Milan che ci pensa.
Dopo l’ottimo esordio alla prima di campionato contro l’Udinese, ecco che alla seconda giornata arriva il primo stop per la squadra campiona d’Italia. La squadra di Pioli non va oltre l’1-1 contro l’Atalanta. Rossoneri in svantaggio nel primo tempo grazie al gol di Ruslan Malinovsky. Nulla da fare per Mike Maignan sul tiro, leggermente deviato da un difensore, del centrocampista ucraino. Pioli cambia tutto nel secondo tempo: entrano De Ketelaere e Giroud al posto di Brahim Diaz e Rebic ed è un altro Milan. Tante occasioni da gol per rossoneri con un’Atalanta che stenta a chiudere gli spazi. Dopo gli ingressi di Rafael Leao e Saelemaekers, ecco che a 20 minuti dalla fine arriva il pareggio di Ismael Bennacer. L’algerino è bravo a saltare l’uomo, rientrare sul sinistro e tirare là dove Musso non può nulla. Punteggio fisso sull’1-1 e che tale rimarrà, con l’Atalanta che ferma i campioni d’Italia. Avrà molto da recriminare il Milan viste le tante occasioni create dalla squadra di Pioli. I rossoneri sono ora attesi dall’impegno casalingo contro il Bologna e chissà, magari potremmo vedere qualche volto in panchina.
Dal Torino, lo scambio last minute che non ti aspetti
L’infortunio di Krunic costringe i rossoneri ad intervenire sul mercato, con la dirigenza che sta operando per chiudere l’operazione per il suo sostituto. Soluzione che arriva dalla Francia, con il Milan che sta chiudendo la trattativa con il Bordeaux per Jean Onana. Operazione da 5 milioni di euro complessivi, con il calciatore che andrà a guadagnare circa 1 milione di euro a stagione. Milan che però valuta anche altre piste, con una possibile operazione di mercato che potrebbe prendere quota nel breve periodo. Il Torino di Juric è interessato a Pobega, centrocampista da poco rientrato dal prestito proprio dai granata. Il tecnico del Toro nutre grande stima verso il calciatore e lo rivorrebbe con sé al Torino.
Ecco che da qui, nasce questa idea di mercato che nel breve periodo potrebbe prendere corpo. Stando quanto appreso dalla nostra redazione, il Milan potrebbe proporre al Torino lo scambio Lukic – Pobega. Nelle ultime settimane, alcuni frizioni tra Lukic e la dirigenza granata hanno portato il calciatore a non esserne più il capitano, interrompendo anche i contatti per il rinnovo di contratto. Staremo a vedere dunque quali saranno le prossime mosse di mercato, con il Torino intenzionato a fare sul serio per Pobega.