Calciomercato, assalto deciso: tutto su Varane

Raphael Varane potrebbe cambiare maglia in vista della prossima stagione. Il giovane francese è l’obiettivo principale del Manchester United per sistemare la propria difesa.

Varane
Varane

Calciomercato, Varane nel mirino del Manchester United

Il futuro di Raphael Varane potrebbe essere lontano dal Real Madrid. Stando a quanto affermato dal Manchester News Evening, il difensore sarebbe finito nel mirino del Manchester United con il club deciso a rilanciarsi grazie all’acquisto di giocatori dal grande spessore internazionale. Difficile che il Real Madrid si privi del proprio centrale considerata anche l’età che avanza di Sergio Ramos, ma di fronte ad una maxi offerta le cose potrebbero cambiare. Il giocatore ha un contratto con gli spagnoli fino al giugno del 2022 e, se non dovesse arrivare un rinnovo entro la fine del campionato in corso, non sarebbe da escludere una sua cessione a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> NAPOLI, UNA BIG VERSO IL REAL MADRID

Per provare a strappare il difensore ai campioni di Spagna in carica servirà un’offerta da circa 70 milioni di euro. Un’offerta che potrebbe vedere inserito nella trattativa anche Pogba, dato in uscita dai Red Devils.

Previous articlePaola Saulino le esce, dito medio agli haters e seno in vista – FOTO
Next articleCalciomercato Milan, annuncio: “Voglio tornare in rossonero”