Calciomercato, assalto a Vecino in Serie A

Vecino
Vecino (Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI, ASSALTO AL CENTROCAMPISTA MA CI SONO DIFFICOLTÀ. LA SITUAZIONE – Ultimi giorni caldissimi di mercato quelli che si prospettano fino alla chiusura del prossimo 5 ottobre. Tante le squadre ancora in cerca dell’occasione giusta da sfruttare, dalla Juventus (che insegue Chiesa e possibilmente un centrocampista) all’Inter (che valuta Nainggolan e sogna Kantè), passando per il Napoli che vuole un altro tassello in mediana. Gattuso ha chiesto un nuovo giocatore in quel ruolo e tutti gli indizi lasciavano intendere che Vecino si sarebbe trasferito al San Paolo. Alcune difficoltà però stanno facendo virare Giuntoli verso altri lidi.

Calciomercato Napoli, Vecino e le alternative

Vecino rimane la prima scelta per il Napoli ma gli azzurri battono anche altre piste per non rimanere scoperti. L’Inter chiede 18 milioni per l’ex Fiorentina, il Napoli non vuole andare oltre i 10. Se lo stallo continuerà Giuntoli ha pronte le alternative: si tratta di Duncan della Fiorentina (che potrebbe partire se Torreira dovesse arrivare in viola) o Midtsjo dell’AZ Alkmaar (valutato almeno 8 milioni di euro.

Leggi anche–> Napoli, le ultime su Insigne 

Napoli, si attende esito tamponi

Intanto stamani i giocatori del Napoli si sono sottoposti al tampone anti Covid. Il provvedimento dopo la gara di domenica contro il Genoa, alla notizia che nel club ligure sono stati segnalati ben 14 positivi.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato 

Vecino, le migliori giocate all’Inter:

Impostazioni privacy