Asensio-Serie A: ci siamo, il Real trova il sostituto in Italia

Marco Asensio è sempre più vicino alla Serie A. Il Real Madrid ha ormai trovato il sostituto in Serie A.

Marco Asensio e la Serie A rappresenta una possibilità molto importante durante il calciomercato estivo. Dopo averla sfiorata più volte in passato, non possiamo escludere un suo arrivo al termine della stagione considerando anche il fatto che il giocatore non rientra più nei piani del Real Madrid.

Asensio Serie A
Asensio potrebbe arrivare in Serie A in estate – Newsdirettagoal.it – Foto Lapresse

Anzi, secondo le notizie che arrivano dalla Spagna, il Real Madrid avrebbe trovato il sostituto di Asensio proprio in Serie A e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e naturalmente capire su chi potrà puntare sul calciatore.

Calciomercato: Asensio in Serie A, ecco con chi firma

Dopo una stagione non sicuramente facile, Marco Asensio ha voglia di rilanciarsi e la Serie A rappresenta la giusta occasione. Bisogna dire che lo spagnolo non ha mai realmente chiuso la porta ad un rinnovo con il Real Madrid, ma ora la strada per il prolungamento sembra essere più complicata considerando che gli spagnoli sono alla ricerca di un nuovo attaccante e questo rende più difficile una sua permanenza.

E quindi il calciomercato estivo potrebbe portare Asensio in Serie A. Milan e Roma sono pronti ad approfittare della situazione per regalarsi un colpo importante. E se i rossoneri non hanno nessuna intenzione di partecipare ad aste o fare particolari sacrifici, i giallorossi sono in pole position considerando l’interesse del Real Madrid per Dybala. Proprio l’arrivo dell’argentino apre la strada ad un arrivo dello spagnolo in Italia, ma il tutto sarà approfondito nelle prossime settimane.

Asensio
Milan e Roma sono fortemente interessate ad Asensio – Newsdirettagoal.it – Foto Lapresse

Sicuramente, come detto in precedenza, Asensio è un giocatore che interessa molto alla Roma e già in passato ci sono stati i primi sondaggi. Ora l’estate potrebbe essere l’occasione giusta anche se resta da capire se ci saranno le condizioni economiche.

Mercato: Asensio tra la Serie A e la Premier

Roma e Milan sono le due squadre più interessate ad Asensio in Serie A, ma il calciomercato estivo non offre solamente l’opportunità del nostro campionato e quindi può succedere. In particolare, l’Arsenal sembra aver messo nel mirino l’attaccante e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Sicuramente il contratto in scadenza consente ad Asensio di poter scegliere con molta tranquillità il suo futuro in vista del prossimo calciomercato estivo. E per questo motivo nelle prossime settimane ci saranno delle importanti novità sul giocatore , che ormai sembra essere pronto a mettere la parola fine alla sua avventura con la maglia del Real Madrid.

Impostazioni privacy