Calciomercato, il Cagliari vicino a un rinforzo importante: fatta per l’ex Juventus e Inter Asamoah che vestirà la maglia rossoblu.
Il Cagliari ha inanellato un’altra sconfitta, contro il Genoa siamo arrivati a 6 ko di fila in campionato. Un numero incredibile, considerate le aspettative che c’erano sulla squadra sarda e la qualità della rosa a disposizione di Di Francesco. La vittoria in campionato manca dai primi di novembre, i rossoblu’ sono sprofondati al terzultimo posto a quota 14 insieme al Torino e con soli due punti di vantaggio sull’ultima piazza. Ecco perché servono rinforzi sul mercato per non rendere questa stagione un vero incubo. La posizione del tecnico è a rischio, anche se l’annuncio di ieri del presidente Giulini ha lasciato sorpresi.
LEGGI ANCHE >>> Kwadwo Asamoah torna in Serie A a parametro zero: accordo vicino
LEGGI ANCHE >>> Esonero Di Francesco, colpo di scena Cagliari: tifosi increduli
Cagliari dunque che dopo Duncan metterà a segno altri acquisti. Uno di questi è lo svincolato Asamoah. Il ghanese, ex Juventus e Inter, è partito in aereo per raggiungere la Sardegna. Dopo aver effettuato il tampone, il giocatore svolgerà le visite mediche e firmerà per sei mesi. Da svincolato, potrà firmare anche dopo il 2 febbraio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…