Calciomercato, il Cagliari vicino a un rinforzo importante: fatta per l’ex Juventus e Inter Asamoah che vestirà la maglia rossoblu.
Calciomercato, Cagliari a caccia di rinforzi: Di Francesco nei guai
Il Cagliari ha inanellato un’altra sconfitta, contro il Genoa siamo arrivati a 6 ko di fila in campionato. Un numero incredibile, considerate le aspettative che c’erano sulla squadra sarda e la qualità della rosa a disposizione di Di Francesco. La vittoria in campionato manca dai primi di novembre, i rossoblu’ sono sprofondati al terzultimo posto a quota 14 insieme al Torino e con soli due punti di vantaggio sull’ultima piazza. Ecco perché servono rinforzi sul mercato per non rendere questa stagione un vero incubo. La posizione del tecnico è a rischio, anche se l’annuncio di ieri del presidente Giulini ha lasciato sorpresi.
LEGGI ANCHE >>> Kwadwo Asamoah torna in Serie A a parametro zero: accordo vicino
LEGGI ANCHE >>> Esonero Di Francesco, colpo di scena Cagliari: tifosi increduli
Calciomercato Cagliari, è il giorno di Asamoah
Cagliari dunque che dopo Duncan metterà a segno altri acquisti. Uno di questi è lo svincolato Asamoah. Il ghanese, ex Juventus e Inter, è partito in aereo per raggiungere la Sardegna. Dopo aver effettuato il tampone, il giocatore svolgerà le visite mediche e firmerà per sei mesi. Da svincolato, potrà firmare anche dopo il 2 febbraio.