Calciomercato Arsenal, rottura clamorosa: ha chiesto la cessione

L’Inter continua a guardare il mercato estero con fiducia. Sguardo in casa Arsenal dove un talento ha chiesto la cessione

Guendouzi
Arsenal © Getty Images

Spunta un nome nuovo per il centrocampo dell’Inter che guarda sempre con molta attenzione i talenti in giro per l’Europa. Secondo quanto riportato da ‘TF1, la dirigenza nerazzurra avrebbe messo nel mirino Matteo Guendouzi, centrocampista francese dell’Arsenal. Il mediano dei ‘Gunners’ ha già lasciato intravedere il suo enorme potenziale nonostante le tante difficoltà attraversate dalla compagine londinese. Il classe 1999 ha infatti messo in vetrina il suo talento ed ora sarebbe finito nel mirino di diverse big d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno dalla Spagna: pronto lo scambio

Calciomercato Inter, rottura con l’Arsenal: idea Guendouzi

Dopo una prima parte di stagione da protagonista, Guendouzi ha perso posizioni nelle gerarchie del club con l’avvento di Arteta. Secondo ‘TF1’ il classe 1999 avrebbe già comunicato alla dirigenza dei ‘Gunners’ la volontà di lasciare Londra al termine della stagione. Alla base della sua scelta proprio lo scarso impiego dell’ultimo periodo 4 apparizioni da titolare su 14 partite dal cambio di tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte può esultare: affare col Real Madrid

Guendouzi non piace però solamente all’Inter. La testata evidenzia come anche la Juventus, il Psg e il Manchester United hanno espresso interesse mentre club come Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona lo starebbero ancora osservando senza nulla di particolarmente concreto all’orizzonte. Ad ogni modo la valutazione di mercato si aggira sui 40 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When you’re so happy to be back 🤸🏽😍 #COYG

Un post condiviso da Matteo Guendouzi (@matteoguendouzi) in data:

Impostazioni privacy