Calciomercato, arriva Jovic: “In prestito fino a giugno, è fatta”. Il giocatore serbo è pronto a lasciare il Real Madrid.
Calciomercato, arriva Jovic: “In prestito fino a giugno, è fatta”
MADRID (SPAGNA) – L’avventura di Luka Jovic al Real Madrid sembra essere ormai arrivata ai titoli di coda. Il serbo non ha convinto in Spagna e si prepara a tornare nella squadra che lo ha lanciato. L’Eintracht Francoforte, infatti, è pronto ad accogliere il giocatore a prestito fino a giugno. Non si conoscono i dettagli del trasferimento, ma nelle prossime ore è attesa l’ufficialità.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, bomba di gennaio: colpo dal Manchester City?
L’annuncio
L’annuncio del trasferimento di Luka Jovic all’Eintracht Franforte è stato dato da Fredi Bobic, direttore sportivo della compagine tedesco, ai microfoni di Sky Sport De: “Ritornerà in prestito fino a giugno. Dobbiamo ancora definire alcuni dettagli, ad esempio le visite mediche. Se tutto va bene, tornerà presto a nostra disposizione“.
LEGGI ANCHE —> Lazio, le ultime di mercato
Un rinforzo importante per il club tedesco. L’Eintracht ha bisogno di un giocatore importante per continuare la risalita in classifica e cercare di avvicinare la zona in Europa League. Il rinforzo è sicuramente importante per il club impegnato in Bundesliga. Ci attendiamo un cambio di passo nelle prossime settimane e il Real Madrid potrebbe contare su un giocatore pronto dalla prossima stagione.