Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare il reparto offensivo di una big italiana: la svolta
Le big italiane sono al lavoro senza sosta per rinforzare le rispettive rose in vista della prossima stagione. Una nuova occasione da cogliere al volo: può firmare subito con una big italiana. Ecco l’intreccio dalla Premier League per il talentuoso giocatore paraguaiano: la nuova destinazione in Serie A.
Novità importanti per il nuovo intreccio di calciomercato dalla Premier League. Spunta l’occasione da cogliere al volo in vista della prossima stagione: ecco il talento paraguaiano pronto a sbarcare in Serie A. Una nuova idea per rinforzare il reparto offensivo di una big italiana: la volontà del giocatore farà la differenza in vista della prossima stagione. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per un nuovo affare in attacco: scopriamo subito i nuovi dettagli della futura operazione di calciomercato in Italia.
Calciomercato, nuovo affare in Serie A: arriva il talento della Premier

Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, il talento paraguaiano del Brighton, Julio Enciso, è finito nel mirino della Roma. Il classe 2004 è pronto a dire addio a titolo definitivo al top club inglese dopo sei mesi trascorsi in prestito all’Ipswich Town. La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro: sarebbe la ciliegina sulla torta per puntellare il reparto offensivo di Gian Piero Gasperini.
Saranno ore intense per conoscere il futuro di Enciso che è stato accostato già in passato alle big italiane. Una novità importante in vista dei prossimi giorni per mettere a segno così il nuovo rinforzo da regalare a Gasperini. Un nuovo intreccio in attacco in casa Roma che vuole puntare di nuovo allo Scudetto dopo anni trascorsi tra alti e bassi. Una nuova soluzione alternativa in Serie A per farsi ammirare nel calcio italiano: il talento paraguaiano può salutare subito la Premier per la destinazione in Italia.
I prossimi giorni saranno decisivi per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare in attacco. Il Brighton lo lascerà partire soltanto davanti ad un’offerta importanti pari a 20 milioni di euro: la svolta potrebbe esserci grazie all’ok di Gasperini che ha richiesto nuovi innesti di qualità per affrontare la stagione nel migliore dei modi. Ormai ci siamo per conoscere la sua prossima squadra per il futuro prossimo.