Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida in Serie A: l’intreccio decisivo
Le big italiane continuano a lavorare senza sosta per nuovi affari di caratura internazionale. Pochi minuti fa è spuntato fuori un profilo interessante in vista della prossima stagione. Può arrivare il giovane centrale tedesco: ecco la nuova occasione in Serie A.
Un momento decisivo per la svolta per il nuovo centrale tedesco in Serie A. Saranno ore calde per ingaggiare il forte giocatore che milita in Portogallo: ecco la nuova occasione a sorpresa, sarebbe il sostituto perfetto nel campionato italiano. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per ambire a grandi palcoscenici: il nuovo intreccio decisivo per continuare a sognare in grande. Le big italiane sono al lavoro per trovare così la giusta alternativa a chi è partito nelle ultime ore: scopriamo ulteriori dettagli per la nuova operazione da urlo dal Portogallo.
Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, il giovane difensore tedesco del Braga Arrey-Mbi è pronto ad essere il sostituto di Martin Erlic al Bologna. Vincenzo Italiano avrebbe già dato il suo ok per il trasferimento per mantenere in questo modo alta la linea difensiva pressando in maniera feroce gli avversari. Ha maturato una grande esperienza a livello internazionale collezionando già 49 presenze con l’Hannover 96, 34 con il Bayern Monaco II e 31 con il Braga.
Dopo aver perso anche Buekema, la dirigenza emiliana non vede l’ora di regalare nuovi innesti di qualità a mister Italiano. Il Bologna sogna di competere ancora con le altre big della Serie A dopo un’altra stagione importante. Saranno ore frenetiche per arrivare così alla fumata bianca per il giovane centrale tedesco Arrey-Bi. Un intreccio decisivo per sognare in grande in vista del futuro: la svolta in Serie A per una nuova occasione in difesa.
Ormai ci siamo per un nuovo innesto di qualità da affidare subito a Vincenzo Italiano. L’allenatore del Bologna è sempre molto carico per affrontare la prossima stagione nel migliore dei modi con innesti di qualità internazionale. Ormai ci siamo per la futura operazione di mercato: l’affare si potrebbe concretizzare nelle prossime ore. Una nuova svolta per arrivare subito alla chiusura definitiva del giovane centrale tedesco che è cresciuto in maniera esponenziale in questi anni.
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilità…