Calciomercato, arriva il difensore francese: giocherà in Europa

Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei. Nuovo blitz in Francia per la soluzione in difesa: la svolta

Una voglia immensa per continuare il percorso di crescita in Serie A. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio per il nuovo ingaggio del giovane difensore francese. Milita attualmente in Ligue 1, ma il suo futuro potrebbe essere nel campionato italiano.

Jeremy Jacquet in azione
Calciomercato, arriva il difensore francese: giocherà in Europa – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Le big italiane sono sempre al lavoro per rinforzare le rispettive rose di livello in vista della prossima stagione. Un nuovo intreccio decisivo dalla Francia per anticipare la folta concorrenza: spunta la nuova strategia per il giovane difensore che si è messo in mostra in Ligue 1. Saranno ore calde per i top club della Serie A che vorrebbero subito anticipare i tempi: ecco la nuova mossa a sorpresa per il futuro.

Calciomercato, nuovo affare dalla Francia: svolta per il difensore

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per la decisione immediata per rinforzare la retroguardia del top club italiano. Spunta un nuovo blitz in Francia: ecco il profilo interessante in Serie A.

Rennes in azione
Calciomercato, nuova svolta in Francia: occasione in Serie A – Lapresse – newsdirettagoal.it

 

Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, l’Atalanta è interessata all’ingaggio del 20enne difensore francese del Rennes Jeremy Jacquet. Le big europee hanno mostrato tanto interesse per lui, ma occhio anche al Torino. Le sue prestazioni importanti in Ligue 1 hanno attirato i forti interessamenti delle squadre italiane, tra cui anche il club bergamasco. Il suo contratto è in scadenza nel 2029, mentre la sua valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Ivan Juric sta continuando a lavorare per portare avanti il credo tattico di Gasperini. L’allievo cercherà di superare il maestro, ma non sarà facile visti i tanti anni di gestione ottimale dell’attuale allenatore della Roma. Una mossa a sorpresa in Serie A con l’Atalanta che continua a pensare a nuovi rinforzi in difesa per rinforzare il pacchetto arretrato. Un nuovo intreccio di calciomercato da urlo per il difensore classe 2005 che non vede l’ora di puntare sempre più in alto.

Saranno ore frenetiche per arrivare alla nuova decisione in vista della prossima stagione. Jeremy Jacquet è un profilo interessante per l’Atalanta che ha sempre puntato su giovani di belle speranze che poi si sono consacrati nel calcio che conta. La trattativa potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni per arrivare alla fumata bianca tanto attesa nei prossimi giorni.

Gestione cookie