Calciomercato, arriva dalla Juventus: chiusura a 12 milioni

Un momento decisivo per allestire una rosa competitiva per competere anche in Champions. Spunta l’affare in casa Juve per 12 milioni: l’intreccio con una big di Serie A

La dirigenza bianconera continua a pensare a nuovi colpi per il futuro, ma nel frattempo potrebbe arrivare la cessione a titolo definitivo a sorpresa. Ecco la nuova occasione di calciomercato per la prossima stagione: firma con una big di Serie A.

Juventus in azione
Calciomercato, arriva dalla Juventus: chiusura a 12 milioni – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Una nuova occasione di calciomercato in vista della prossima stagione. La Juventus è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Tudor, ma spuntano nuovi intrecci anche per le cessioni eccellenti. Un nuovo affare a centrocampo in Serie A per la chiusura fissata a 12 milioni di euro: ci saranno novità importanti per continuare a sognare in grande. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per la nuova occasione di calciomercato: saranno ore intense per delineare così la prossima campagna acquisti.

Calciomercato, nuovo affare con la Juventus: l’occasione in Serie A

Un intreccio suggestivo per continuare ad essere protagonista nel campionato italiano. Il club bianconero è pronto a dire addio al centrocampista: ormai ci siamo per la nuova mossa a sorpresa.

Miretti in azione
Calciomercato, blitz dalla Juventus: il nuovo affare – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli ha già raggiunto un accordo di massima con l’entourage di Fabio Miretti. Il centrocampista della Juventus è pronto a cambiare aria firmando con una big italiana: la chiusura potrebbe arrivare intorno ai 12 milioni di euro. Dopo l’avventura in prestito al Genoa, è tornato in bianconero ma nei prossimi giorni ci sarà la nuova cessione a titolo definitivo questa volta.

Antonio Conte avrebbe già dato l’ok per il trasferimento: una nuova idea per rinforzare la zona mediana degli azzurri in vista della prossima stagione. Al momento le priorità restano altre in casa Napoli come quella del terzino destro e della cessione di Victor Osimhen.

Il presidente De Laurentiis cercherà così di avere la meglio per nuovi innesti di qualità. Osimhen è pronto a salutare il Napoli a titolo definitivo: un momento delicato per incassare i 75 milioni di euro previsti dalla clausola dell’attaccante nigeriano. Nel frattempo il ds Manna continua a monitorare attentamente nuove idee a centrocampo: una voglia pazzesca per continuare ad incrementare il tasso tecnico della formazione azzurra. Ormai ci siamo per l’affare a sorpresa con il Napoli sempre spettatore interessato per i nuovi colpi.

Gestione cookie