Calciomercato, una stella a centrocampo | Juventus in pole

La Juventus continua a lavorare in ottica futura andando a caccia di un nuovo centrocampista per Pirlo. Pole positione per Aouar del Lione 

Aouar
Aouar ©Getty Images

La rivoluzione della Juventus è già iniziata con l’arrivo in panchina di Pirlo. Il neo tecnico attende i primi rinforzi dopo Arthur, preso ormai da diverse settimane. In questo senso il club bianconero lavora per ridurre il gap con le altre big europee andando a potenziare un organico che proprio a centrocampo ha mostrato qualche lacuna di troppo. L’addio di Matuidi e l’arrivo dell’ex Barcellona sono i primi passi mentre il prossimo tassello potrebbe essere una stella del Lione, che la Juventus suo malgrado ha potuto osservare da vicino in Champions League. Si tratta di Houssem Aouar che è tornato con grande vigore nel mirino di Paratici e soci.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, due Big bloccano il calciomercato

Calciomercato Juventus, Aouar ha già scelto: bianconeri in pole

Le chance che quella contro il Bayern Monaco sia stata l’ultima partita con l’OL di Aouar sono molto alte. Secondo quanto sottolineato da ‘Le10sport’ il ragazzo avrebbe le idee chiare ed avrebbe dato la sua preferenza al possibile trasferimento a Torino. Sul talento del Lione ci sarebbero anche gli occhi di PSG e Arsenal ma proprio i bianconeri sarebbero in pole position.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Dybala

In quest’ottica un ruolo chiave potrebbe ricoprirlo proprio Pirlo che avrebbe il suo peso in merito alla trattativa relativa al giovane centrocampista transalpino. Il nuovo allenatore è infatti pronto a proseguire la rivoluzione in mediana ed appare particolarmente sensibile al profilo di Aouar.

Impostazioni privacy