Calciomercato, annuncio Kumbulla: futuro deciso

Calciomercato, dopo un ottimo campionato con il Verona Kumbulla è uno dei difensori più ambiti: le ultime sul suo futuro.

Kumbulla
Kumbulla (Getty Images)

Calciomercato, Kumbulla nel mirino di Inter e Lazio

Kumbulla è stato uno dei difensori rivelazione dell’ultimo campionato di Serie A. Grandi prestazioni con il Verona che lo hanno fatto emergere all’attenzione dei grandi club. L’Inter è in trattativa da tempo con il Verona, anche se non ha ancora affondato il colpo decisivo. C’è anche la Lazio, che vuole rinforzarsi in vista del ritorno in Champions League. Per adesso, non è arrivata l’offerta giusta per i gialloblu’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamorosa destinazione per Godin

Calciomercato, futuro Kumbulla: parla il presidente del Verona

Lo conferma il presidente Setti che alla consegna del premio ‘Calabrese’ a Soriano nel Cimino ha spiegato: “Il mercato è lungo, lui ha grandi qualità e per ora ce lo teniamo. Lo cercano squadre importanti, a gennaio aveva un’offerta. La Lazio? Se vogliono, lo devono pagare”. Una conferma del fatto che i gialloblu’ vogliono una cifra importante per lasciarlo partire. La valutazione del classe 2000, valorizzato nella difesa a 3 di Juric, non è inferiore per il momento ai 25-30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, scambio pazzesco per Izzo

https://www.youtube.com/watch?v=ZuWOSH9LRjA&t=5s

Impostazioni privacy