Calciomercato, annuncio improvviso: “Juve innamorata di Zaniolo”

Calciomercato Juventus, l’annuncio su Zaniolo: “La Juve è innamorata di lui”. Assalto in vista in estate?

Zaniolo ©Getty Images

Che Zaniolo faccia gola alle big italiane, e non solo, non è certo una novità. Il centrocampista della Roma e della nazionale, alle prese con il secondo infortunio al crociato nel giro di meno di un anno, è tra i più grandi talenti che il nostro calcio conosca. Ci ha messo pochissimo, ormai due stagioni fa, a imporsi alla Roma e ci ha messo altrettanto poco ad attirare su di sé le attenzioni dei grandi club. Tra tutti, forse, la Juventus: i bianconeri sono stati accostati più volte al talento toscano ex Primavera dell’Inter. Ora l’annuncio di Petrachi ravviva questa ipotetica pista di mercato.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato: la Juve torna su Zaniolo?

calciomercato Roma
Petrachi © Getty Images

intervistato ai microfoni di Sportitalia ha parlato l’ex direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi. Separatosi ormai mesi fa dai giallorossi, ha parlato anche di Zaniolo e delle possibilità di mercato che ruotano attorno al centrocampista giallorosso. Le parole sulla Juve sono inequivocabili:”La Juventus è sempre stata innamorata di Zaniolo, è un talento puro. Il ragazzo, con la mia gestione, si è sempre comportato bene ed è cresciuto, è maturato tantissimo.

Che nel mercato estivo i bianconeri possano tornare alla carica per il centrocampista azzurro? Possibile, dato che quello centrale è il reparto attualmente più in difficoltà per Pirlo. La Roma spererà, inoltre, che il suo giocatore possa recuperare a pieno per l’Europeo e possa essere protagonista di un grande torneo con la maglia della nazionale.

In questo modo, infatti, aumenterebbe una valutazione di mercato che già si aggira sui 50 milioni. Sempre se i giallorossi, o lo stesso Zaniolo, vorranno optare per una separazione a fine stagione. L’ex Inter, intanto, prosegue nel suo recupero.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Impostazioni privacy