Calciomercato, il Barcellona può mollare Lautaro Martinez se la trattativa sarà troppo complicata: alternativa a sorpresa in Serie A
Calciomercato Barcellona, trattativa dura per Lautaro
Il Barcellona continua a corteggiare Lautaro Martinez, in una delle trattative che segnerà l’estate e il calciomercato. Difficile però arrivare all’attaccante dell’Inter, nonostante quest’ultimo voglia il trasferimento in Catalogna. I nerazzurri non recedono dalla richiesta di 111 milioni di euro, da corrispondersi al massimo con l’inserimento di una contropartita, ma con una cifra cash da circa 90 milioni. Il Barça, al momento, vive una situazione economica non facile e non sembra poter subito sferrare l’assalto. I discorsi andranno per le lunghe, ma la trattativa potrebbe anche saltare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro ad un bivio: c’è anche il Real Madrid
Calciomercato Barcellona, Messi spinge per Insigne
Qualora accadesse, stando a ‘Don Balon’, c’è già il piano di riserva. Il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Lorenzo Insigne, giocatore che, pare, sarebbe molto apprezzato da Lionel Messi per le sue qualità. Il capitano del Napoli sarebbe acquistabile a una cifra decisamente inferiore (tra i 50 e i 60 milioni di euro), anche se gli azzurri faranno di tutto, di fronte a un’offerta, per cercare di trattenere il proprio capitano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, secco no: ha chiesto la cessione
https://www.youtube.com/watch?v=mhiohR9KtI8