Calciomercato, Allegri verso il ritorno in panchina: c’è il via libera

CALCIOMERCATO, ALLEGRI DIRETTO VERSO PARIGI: ARRIVA IL “SÌ” DEI SENATORI – Sembra essere sempre più vicino il ritorno in panchina di Max Allegri. L’allenatore toscano, che ha lasciato la guida della Juventus nel maggio del 2019, nel corso di tutti questi mesi è stato accostato ai più grandi club d’Europa. Bayern, Barcellona, Manchester United ma anche Inter e PSG, a giro il suo nome si è fatto per la guida tecnica di queste squadre. L’ipotesi nerazzurra la scorsa estate stava diventando realtà, salvo poi la “ricucitura” dello strappo tra Conte e Zhang. Ora, però, sembra che possa essere proprio Parigi la futura destinazione di Max.

PSG, via Tuchel dentro Allegri

Allegri
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Tuchel in questo avvio di stagione sta vedendo di nuovo traballare la sua panchina. Nonostante la finale di Champions League raggiunta ad agosto il tecnico tedesco paga un inizio sotto tono di questa annata. Il ko a Lipsia, mercoledì, sicuramente non ha rinsaldato la sua posizione. Dalla Francia fanno sapere come Leonardo abbia già sondato l’opinione dei big dello spogliatoio per l’eventuale cambio di guida tecnica. Neymar e compagni avrebbero dato il loro benestare.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

PSG, settimane decisive

Per ora Tuchel rimane però l’allenatore: il PSG ha riconquistato la vetta della Ligue 1 ed è ancora in gioco per la qualificazione agli ottavi di Champions, questo non toglie che i prossimi risultati saranno decisivi per il suo futuro.

Impostazioni privacy