Calciomercato, Allegri ricomincia dalla Liga: contatti in corso

Calciomercato, Massimiliano Allegri potrebbe tornare ad allenare nella prossima stagione nella Liga spagnola: contatti con l’ex tecnico della Juventus

Allegri
Allegri

Tra i personaggi più attesi della prossima stagione calcistica c’è Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese si è concesso un anno sabbatico, ma adesso si sta guardando intorno. Le proposte per tornare ad allenare non gli mancano. La pista più clamorosa però arriva in queste ore dalla Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rottura e cessione: è stato messo sul mercato

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, infatti, l’ex allenatore della Juventus potrebbe accasarsi all’Atletico Madrid. Sarebbe lui il sostituto di Simeone, che al termine della stagione potrebbe lasciare i Colchoneros dopo una lunga militanza. Con la crisi economica post emergenza coronavirus, infatti, l’ingaggio del Cholo potrebbe risultare insostenibile per le casse del club (al momento, guadagna circa 22 milioni di euro l’anno). I contatti tra gli spagnoli e l’entourage del tecnico sarebbero già in corso. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane, per un’operazione che sarebbe davvero clamorosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, che suggestione: scambio con l’Atletico Madrid

Impostazioni privacy