Massimiliano Allegri torna in panchina, l’ex tecnico della Juventus riceve un’offerta da parte di un top club: le ultime notizie
Lo stop al calcio giocato imposto dal coronavirus non arresta il calciomercato. Contatti frenetici, da parte di società e direttori sportivi, con i propri obiettivi per la prossima stagione. Si guarda intorno tra gli altri Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus che si è preso un anno sabbatico prima di tornare ad allenare. Il livornese è pronto a rimettersi in pista e dalla Francia arrivano notizie importanti sul suo futuro. Secondo ‘Foot Mercato’, sarà lui l’erede di Tuchel sulla panchina del Psg. Il tedesco, nonostante il primo posto in campionato e un attuale quarto di finale di Champions nel carniere, non si è guadagnato la riconferma. Leonardo, dirigente dei parigini, vuole ricominiciare da un nuovo tecnico scelto da lui. I contatti sono già in corso, l’ipotesi di allenare la corazzata della Ligue 1 piacerebbe ad Allegri. A giugno, dunque, una nuova sfida. Magari per togliersi quella soddisfazione che gli è sfuggita due volte all’ultimo atto sulla panchina della Juventus: la vittoria di quella Champions League che lo consacrerebbe nell’olimpo degli allenatori più vincenti.
LEGGI ANCHE >>> Zidane Juventus, arriva la decisione definitiva
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…