Calciomercato, Allegri pronto a dire si: c’è l’apertura

CALCIOMERCATO ROMA, CAMBIA L’ALLENATORE? – Solitamente quando si insedia un nuovo presidente e una nuova proprietà in un club calcistico spesso la prima testa a saltare è quella dell’allenatore. Il tecnico, scelto dalla gestione precedente, si ritrova quindi a dover convincere i nuovi arrivati che, molte volte, portano con loro nuove idee e possibili nuovi nomi. È quello che sta accadendo alla Roma, dove Fonseca (uomo di fiducia di Petrachi prima e Pallotta poi) si ritrova senza la fiducia di Friedkin.

Roma-Allegri: lo vuole Friedkin

Allegri
Allegri

Nella Capitale la situazione è particolarmente burrascosa. Dopo il caos liste che ha portato alla sconfitta per 3-0 a tavolino della Roma contro il Verona ora c’è da fronteggiare la questione allenatore. Fonseca non godrebbe del pieno appoggio della nuova proprietà, tanto che già la gara contro la Juve di domenica prossima sembra essere un crocevia per lui. Ma chi al suo posto? Friedkin sogna in grande e punta Allegri.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Roma Allegri, apertura?

Allegri avrebbe dato la sua disponibilità a parlare, eventualmente, con i giallorossi. Per conoscere il progetto e assicurarsi sulle ambizioni di vittoria del nuovo corso statunitense. Se Fonseca dovesse saltare allora il discorso potrebbe essere approfondito. Allegri vuole tornare in campo dopo esser stato vicino all’Inter, la Roma vuole tornare ai vertici del calcio italiano con un tecnico capace di vincere 6 scudetti in carriera.

Roma, pasticcio lista con Diawara:

Impostazioni privacy