Calciomercato, Massimiliano Allegri può tornare in Serie A nella prossima stagione: l’annuncio sul tecnico
Massimiliano Allegri è ormai fermo da quasi due anni. Il tecnico livornese dopo il grande ciclo vincente sulla panchina della Juventus è rimasto a riposo nelle ultime due stagioni. E se il primo anno è stato sabbatico e di riposo effettivo, in questa annata ha iniziato a guardarsi di nuovo intorno per trovare una sistemazione. Non è emerso finora il progetto ideale ma per il futuro le cose potrebbero essere diverse. In Serie A diverse squadre pensano a lui. In particolare Roma e Napoli, stando agli ultimi rumours, mentre un ritorno alla Juventus sarebbe da escludere.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, sorpresa Fonseca: nuova panchina in Italia
Giovanni Galeone, mentore e amico di Allegri, ritiene che sia possibile vederlo sulla panchina azzurra a partire dall’estate. Intervenuto a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ ha infatti dichiarato: “Lui e De Laurentiis hanno un buon rapporto, si sentono spesso. Il Napoli non è una squadra qualsiasi, in caso di approdo in Champions per lui potrebbe essere una buona soluzione e lo sarebbe anche per la società. E’ certamente possibile, dipenderà dai programmi del presidente e del club. So che Max stravede per giocatori come Lozano e Fabian Ruiz, per esempio. Il Napoli deve acquisire carisma internazionale non solo con l’allenatore, ma anche con l’acquisto di giocatori forti, che erano arrivati con il ciclo Benitez“.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…