Massimiliano Allegri potrebbe diventare il nuovo allenatore dell’Inter nel caso in cui Antonio Conte dovesse decidere di lasciare i nerazzurri alla fine della stagione in corso.
Allegri Inter, nuova idea per la dirigenza
Gli ultimi deludenti risultati arrivati dopo la ripresa del campionato hanno creato dei malumori in casa Inter. Antonio Conte non è soddisfatto di quanto fatto dalla squadra e durante tutta la stagione non ha lesinato frecciate nei confronti della dirigenza per la rosa messa a disposizione. Nelle ultime ore iniziano a circolare anche i nomi dei possibili sostituti dell’ex ct della nazionale in caso di addio. Una delle ipotesi più suggestive, secondo quanto affermato da Sportmediaset.it, sarebbe quella relativa a Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE >>> ANNUNCIO A SORPRESA SU ALLEGRI
Inter, quale futuro per Conte?
Potrebbe quindi avverarsi ancora una volta una staffetta tra i due allenatori come accaduto in passato alla Juventus. Al momento si tratta solamente di voci e la sensazione è che Conte non voglia lasciare il lavoro a metà, pronto a ripartire il prossimo campionato con una rosa più competitiva. Per quello che riguarda l’ex tecnico di Cagliari, Milan e Juve, il futuro potrebbe vedere una panchina estera con il PSG che sembra essere in pole per assicurarsi la sua firma.
LEGGI ANCHE >>> INTER, SCELTO IL SOSTITUTO DI CONTE
https://www.youtube.com/watch?v=cL7gd9pUaIk
In passato si era parlato anche di Manchester United per il tecnico livornese anche se la decisa volontà di Leonardo di affidargli la panchina del club transalpino potrebbe fare la differenza.