Calciomercato, allarme Juventus: nel mirino del Barcellona

Calciomercato Juventus, Paratici attento: il Barcellona vuole un tuo difensore. Koeman avrebbe fatto il nome di Demiral per rinforzare il reparto arretrato.

koeman barcellona
Getty Images

Nonostante da quando sia arrivato alla Juventus, ormai una stagione e mezza fa, Demiral non sia riuscito a esprimere a pieno tutto il suo potenziale, il difensore turco è tra i più ambìti sul mercato. L’ex Sassuolo, che ha sofferto di vari problemi fisici durante la sua avventura in bianconero, prima è stato seguito dal Milan, ora sarebbe entrato nel mirino del Barcellona.

Il centrale turco nei piani della Juventus rappresenta il futuro della retroguardia assieme a de Ligt, ma in caso di super offerta Paratici potrebbe decidere di lasciarlo andare. Già la scorsa stagione la valutazione minima era di 40 milioni di euro.

Leggi anche–> Juve, clamoroso: Agnelli lascia?

Calciomercato Juventus, Barcellona su Demiral

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Demiral, nonostante i problemi fisici che da tempo lo perseguitano, è uno dei prospetti più interessanti a livello europeo per quanto riguarda la retroguardia. Il Barcellona, che deve fare i conti con i guai muscolari di Piquè e la sua età; per questo Demiral sarebbe il principale indiziato per prendere la sua eredità.

La Juve però non si sposta dalla sua valutazione per il turco: per portarlo via da Torino serviranno non meno di 40 milioni di euro. Barcellona, e le altre squadre interessate, avvisato.