Calciomercato Juventus, Paratici attento: il Barcellona vuole un tuo difensore. Koeman avrebbe fatto il nome di Demiral per rinforzare il reparto arretrato.
Nonostante da quando sia arrivato alla Juventus, ormai una stagione e mezza fa, Demiral non sia riuscito a esprimere a pieno tutto il suo potenziale, il difensore turco è tra i più ambìti sul mercato. L’ex Sassuolo, che ha sofferto di vari problemi fisici durante la sua avventura in bianconero, prima è stato seguito dal Milan, ora sarebbe entrato nel mirino del Barcellona.
Il centrale turco nei piani della Juventus rappresenta il futuro della retroguardia assieme a de Ligt, ma in caso di super offerta Paratici potrebbe decidere di lasciarlo andare. Già la scorsa stagione la valutazione minima era di 40 milioni di euro.
Leggi anche–> Juve, clamoroso: Agnelli lascia?
Calciomercato Juventus, Barcellona su Demiral
Demiral, nonostante i problemi fisici che da tempo lo perseguitano, è uno dei prospetti più interessanti a livello europeo per quanto riguarda la retroguardia. Il Barcellona, che deve fare i conti con i guai muscolari di Piquè e la sua età; per questo Demiral sarebbe il principale indiziato per prendere la sua eredità.
La Juve però non si sposta dalla sua valutazione per il turco: per portarlo via da Torino serviranno non meno di 40 milioni di euro. Barcellona, e le altre squadre interessate, avvisato.