Juve completamente rivoluzionata: pioggia di addii ‘decisi’

La Juventus ha recentemente salutato alcuni big della rosa che sono andati via al 30 giugno per scadenza contrattuale: addio a Morata, per fine prestito, oltre che a Dybala e Bernardeschi. I tifosi però invocano anche altre partenze nella rosa di Allegri. 

Continua senza sosta la rivoluzione della Juventus di Massimiliano Allegri che ha da cambiare non poche cose all’interno dell’organico per la prossima annata, che dovrà essere quella del riscatto. Intanto il club con una serie di post e comunicati ha salutato ben tre elementi di spicco.

Juventus, pronti altri addii: "Via anche loro"
Juventus © LaPresse

Calciomercato Juventus, salutati i vari Dybala, Morata e Bernardeschi

Aria di addii e partenze in casa Juventus, con Alvaro Morata, Paulo Dybala e Federico Bernardeschi che salutano ufficialmente con lo scoccare del 30 giugno, per fine contratto il secondo e il terzo, e per fine prestito invece lo spagnolo. Un tris di splendidi ringraziamenti in rapida successione quelli pubblicati dalla società piemontese che ora però dovrà metter mano al mercato in entrata proprio per potenziare l’attacco.

https://www.youtube.com/watch?v=WScvoXh0Sw8&ab_channel=OneMediaVideo

Il reparto più indebolito sembra proprio quello avanzato in virtù delle tante cessioni tutte catalizzate nella stessa zona del campo. In tal senso si va a collocare il probabile arrivo di Angel Di Maria, anche lui peraltro a costo zero, oltre alla trattativa eventuale per provare a portare alla corte di Allegri anche un jolly offensivo come Nicolò Zaniolo. Non sarà semplice trovare la quadra economica con la Roma.

Calciomercato Juventus, i tifosi invocano l’addio di altri bianconeri: da Alex Sandro a Rabiot

Juventus, pronti altri addii: "Via anche loro"
Alex Sandro, terzino della Juventus ©LaPresse

Proprio nella giornata dei grandi saluti per Morata, Dybala e Bernardeschi non sono mancati i commenti dei tifosi della Juventus. Una parte dell’utenza infatti ha approfittato sia del momento che dei post della società bianconera per indicare altri nomi per un eventuale addio: da Alex Sandro a Rabiot.

Ecco i messaggi:

Impostazioni privacy