Colpo Alex Sandro a zero, Juventus tradita

Alex Sandro, in uscita dalla Juventus causa scadenza di contratto, è pronto ad approdare alla corte della big a sorpresa: prenotato il colpo a zero.

Rialza la testa la Juventus, che dopo l’umiliante sconfitta casalinga contro il Monza è ora tornata alla vittoria. Vittoria pervenuta ancora una volta in Coppa Italia, dove la compagine bianconera ha strappato il pass per la semifinale superando la Lazio per 1-0, grazie alla marcatura di Bremer sull’uscita avventata di Luis Maximiano. Ora sarà però fondamentale tornare al trionfo anche in Serie A per la Vecchia Signora, che in verità ha ancora ben poco da chiedere al campionato.

Calciomercato Juventus addio zero Alex Sandro estate Tottenham scadenza
Alex Sandro © LaPresse

Anche solamente il piazzamento in Europa League pare infatti un traguardo decisamente remoto per la squadra di Allegri, che ha ora intenzione di concentrarsi appieno sulle sopraccitate Coppa Italia ed Europa League. Mentre il tecnico livornese prepara al meglio i prossimi match in calendario, è sempre tempo di pensare al calciomercato per la dirigenza piemonte, alle prese con la stesura della sessione estiva. Qui assisteremo senza ombra di dubbio all’addio di Alex Sandro, già pronto a tradire i bianconeri per un’altra big.

Calciomercato Juventus, Alex Sandro scaricato e lui pensa al tradimento: svolta a sorpresa in vista

Calciomercato Juventus addio zero Alex Sandro estate Tottenham scadenza
© LaPresse

È di fatto in caduta libera la carriera di Alex Sandro, che fino al 2018 era considerato come uno dei migliori terzini mancini in circolazione. Anche in questa prima parte di annata è tutt’altro che entusiasmante il rendimento del brasiliano, che in diverse occasioni si è reso protagonista di prestazioni decisamente sottotono. La Juventus non è quindi più intenzionata a puntare sulle qualità dell’ex Porto, con cui al termine della stagione sarà addio.

Sì perchè il contratto di Alex Sandro a giugno andrà in scadenza, rendendo il classe ’91 prelevabile a parametro zero in estate. A tal proposito, nonostante il rendimento degli ultimi anni in calando, sono diversi i club che hanno già messo nel mirino il profilo del terzino verdeoro. In queste ultime ore si sarebbe piazzato in pole position per la sua acquisizione a parametro zero proprio il Tottenham.

Paratici starebbe infatti pensando concretamente di riabbracciare a Londra il brasiliano, già entusiasta di questa possibile opzione visto il suo sogno di giocare in Premier League prima del termine della carriera. Un primo vero contatto tra le parti sarebbe atteso nelle prossime settimane, con il club inglese che così andrebbe ad assicurarsi con netto anticipo il colpo a parametro zero in vista della prossima estate.

Impostazioni privacy