Con grande rapidità ed intelligenza, a poche ore dal passaggio in semifinale di Champions League, l’Ajax ha chiuso un colpo che potrebbe rivelarsi essenziale per il prosieguo del progetto del club. Considerato l’imminente e praticamente certo addio del difensore e capitano De Ligt, il direttore sportivo Overmars ha chiuso per l’arrivo del nuovo giovane talento della retroguardia dei lancieri. E’ ufficiale l’approdo all’Ajax del difensore classe 2000 dell’Heerenveen Kik Pierie. <<<ANNUNCIO SUL FUTURO DI DE LIGT: “ECCO COSA FARA’ NELLA PROSSIMA STAGIONE”>>>
Pierie, difensore mancino nato negli Stati Uniti ma con passaporto olandese, a soli 18 anni può già vantare qualcosa come 30 presenze in stagione tra campionato e coppe. Pilastro delle nazionali giovanili Oranje, il calciatore raggiungerà al termine della stagione Amsterdam e proverà a ripercorrere le gesta dei giovani fenomeni dell’Ajax, entrati rapidamente nella storia del club dopo questa grandiosa stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…