Al termine della stagione in corso, quasi certamente, Donny Van De Beek lascerà l’Ajax per indossare la maglia di una big europea. Il centrocampista, talento assoluto della squadra allenata da Erik ten Hag, esattamente come faranno De Ligt e De Jong, dirà addio ai lancieri dopo essere stato il protagonista di un’incredibile cavalcata che potrebbe condurre la squadra olandese fino alla finalissima di Champions League. La prima grande offerta sembrerebbe essere già arrivata: 50 milioni di euro da una delle big assolute del calcio europeo. <<<TRATTATIVA CON UNA BIG DI SERIE A: ECCO LA SOCIETA’ CHE STA TRATTANDO PER L’ARRIVO DI DE LIGT>>>
La proposta sarebbe stata inviata dal Paris Saint Germain, compagine desiderosa di migliorare la qualità della linea mediana attraverso l’approdo della stellina della compagine olandese. La notizia riportata da Canal + scuote in maniera seria il calciomercato europeo. Anche l’Inter sembrava essersi interessata al calciatore che però, a questo punto, pare allontanarsi concretamente da un possibile approdo in Italia.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…