CALCIOMERCATO, IL KUN AGUERO SBARCA IN SERIE A? PARLA L’AGENTE – È uno dei grandi nomi del calcio mondiale che andrà in scadenza nella prossima stagione. Il Kun Aguero è il maggior bomber all time del Manchester City ma, nonostante tutto, le trattative per il suo rinnovo di contratto non sono ancora decollate. Da febbraio, se la situazione non dovesse cambiare, potrà accordarsi a zero con qualsiasi altro club. L’argentino è in buona compagnia: lo stesso discorso vale per altri big assoluti come Messi, Pogba e Sergio Ramos su tutti.
Proprio per quanto riguarda Aguero, però, negli ultimi tempi si è parlato anche di Inter.
Calciomercato Inter, Aguero possibile?
Il nome del Kun è stato accostato più volte all’Inter che, specialmente in caso di addio di Lautaro, potrebbe mettere nel mirino un giocatore con caratteristiche molto simili come Aguero. Cosa ne sarà dell’attaccante del City? Il procuratore del giocatore non si è sbilanciato ma, parlando del futuro, ha ammesso come tutte le eventualità siano aperte. Dal rinnovo con Guardiola, al trasferimento, fino all’arrivo in Serie A.
L’agente, comunque, ha specificato che sarà l’attaccante a decidere il suo futuro.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Calciomercato Inter, Real su Lukaku
Intanto dalla Spagna arriva una voce che mette in allarme i tifosi dell’Inter. Il Real, a caccia dell’erede di Benzema, avrebbe messo nel mirino Lukaku.